Competenze diffuse, controllo dei processi, soddisfazione del cliente: fattori chiave di una cultura aziendale di successo.

Il sistema di gestione per la qualità di EID, certificato a fronte della Norma Internazionale UNI EN ISO 9001:2015, è uno strumento dinamico e di integrazione culturale e operativa.

Nel corso degli anni, il sistema di gestione si è evoluto sino a diventare una componente essenziale della strategia imprenditoriale dell’Azienda, incentrata su:

  • accrescimento e diffusione della competenza e della professionalità delle risorse mediante formazione mirata

Il tempo di formazione medio individuale di EID è significativamente più alto della media nazionale.

  • Controllo, monitoraggio e integrazione dei processi nell’ottica del miglioramento continuo

I processi sono chiaramente definiti come input, output e responsabilità e le prestazioni di ciascuno vengono misurate e monitorate in termini di efficacia e qualità tramite appositi indicatori.

  • orientamento al cliente, centrato sulla sua soddisfazione e fidelizzazione nel tempo, considerando le esigenze attuali e potenziali

EID garantisce ai propri clienti:

  • professionalità e competenze tecniche, attitudine alla comprensione dei requisiti e all’individuazione di soluzioni personalizzate, basate su esperienza pluridecennale
  • alto livello di realizzazione delle soluzioni concordate
  • formazione, addestramento e supporto necessari
  • continuità e tempestività delle attività di assistenza post-vendita

La cultura aziendale di EID si fonda sulla formazione continua, sull’organizzazione per processi e sull’attenzione al cliente.

Stories

Story

Ferdinand Bilstein Italia

La filiale italiana di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. si è rivolta a EID per l’implementazione di Microsoft Dynamics NAV ottenendo vantaggi concreti su tutto il processo gestionale.
Story

Santoni Shanghai Knitting Machinery Co.

L'azienda cinese del Lonati Group, specializzata in macchine circolari elettroniche, configura i propri macchinari con e-Con.
Story

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana

L'Azienda ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di NAVISAN per la propria gestione contabile e amministrativa.
Story

ATS della Val Padana

L'ATS Valpadana ha scelto Microsoft Dynamics NAV con la verticalizzazione NAVISAN, l'ERP progettato per l'Azienda Sanitaria Italiana che fornisce soluzioni ottimali per le specifiche esigenze contabili, amministrative e gestionali delle ASL.