Fatturazione Elettronica con Business Central? La via più semplice è gestirla con le APP di NAV-lab!

NAV-lab ottiene la certifica Microsoft per le sue App FE LITE CLOUD e FE FULL CLOUD per la gestione completa della fatturazione elettronica e della conservazione sostitutiva nelle aziende che hanno scelto l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Dopo aver superato con successo tutti i test richiesti, sono quindi ora disponibili nello Store Microsoft AppSource le due nostre applicazioni che rappresentano la migliore soluzione per una gestione più fluida ed efficace dell’intero ciclo di vita delle fatture all’interno dell’ERP Business Central.

FE LITE CLOUD consente funzionalità essenziali ed è dedicata alle aziende che hanno l’esigenza di ottenere con pochi click, all’interno dell’ERP, le fatture elettroniche B2B e PA in formato XML, richiesto dalla legge italiana, comprendo il connettore per gestire poi in autonomia le spedizioni verso l’Agenzia delle Entrate.

FE FULL CLOUD comprende, invece, la gestione integrata all-inclusive della fatturazione elettronica (e conservazione sostitutiva), inserita nel più ampio processo di gestione digitale dei documenti aziendali: è per gli uffici contabili che necessitano quindi di uno strumento più completo, quale il cruscotto integrato in Business Central in modo intelligente e automatico.

Le APP FE (fruibili in SaaS – Software as a Service), portano nel cloud l’esperienza di successo di una delle migliori applicazioni, esistenti ad oggi, per la fattura digitale e compresa nell’ERP: Tempo Zero per Dynamics 365 Business Central.
Utilizzata da centinaia di aziende e migliaia di impiegati contabili, già nei primi 6 mesi dall’entrata in vigore della relativa legge, ha gestito egregiamente oltre 1,5 milioni di fatture.
E’ la conferma dell’attenzione posta da NAV-lab nella gestione dei processi aziendali con soluzioni avanzate a completamento dell’ERP Dynamics 365 Business Central.

Per saperne di più sulle APP FE fatturazione elettronica per Business Central , contattaci: i nostri consulenti saranno a tua disposizione nel guidarti nella scelta della migliore soluzione per la tua azienda.

Telefona al NR Verde 800 701170 oppure invia una e-mail a info@navlab.it