Connettore Microsoft Dynamics NAV – Inventor

Con EID NAVBridge for Inventor è possibile alimentare il database Dynamics NAV acquisendo direttamente le distinte base generate da Inventor.

EID NAVBridge for Autodesk Inventor

I prodotti CAD 3D Autodesk Inventor offrono una soluzione completa per la creazione, la gestione e la condivisione dei dati di progettazione meccanica durante l’intero processo di produzione (Product Life Cycle Management).

Inventor comprende Autodesk Vault, per archiviare i file, organizzarli, mantenerne le associazioni, cercarli, gestire le duplicazioni, le rinomine, gli accessi e le versioni.

Grazie ad Inventor, l’ufficio Ricerca & Sviluppo può generare le distinte base dei macchinari in progettazione, mentre si disegnano i vari componenti e gli assiemi.

I dati della Distinta Base possono essere esportati in vari formati (testo, csv, foglio di calcolo, …).

La soluzione creata da NAV-lab è NAVBridge for Inventor. La soluzione consente di acquisire tali dati in tracciati variabili in funzione delle necessità specifiche di importazione in Microsoft Dynamics NAV.

I principali vantaggi della soluzione NAVBridge for Inventor sono:

  • Creazione centralizzata dei nuovi articoli;
  • Ottimizzazione di tempo e di accuratezza a causa del singolo inserimento della distinta base;
  • Unica codifica dei nuovi articoli impostata in Inventor® ed esportata in NAV.
EID è partner Microsoft per la linea di prodotti gestionali Dynamics NAV e Dynamics 365. EID è socio fondatore di NAV-lab, un network di Aziende che hanno deciso di condividere le proprie esperienze e risorse sui prodotti Microsoft Dynamics