EID NAVBridge for Stain

Connettore Microsoft Dynamics NAV – Stain

NAVBridge for Stain PRD+ consente di consuntivare le attività produttive rilevate da Stain.

 PRD+ Controllo Produzione

PRD+ è il modulo standard della suite STAIN+ che fornisce la “lente” ed il “ calibro”. La “lente” per scoprire i costi occulti dei reparti con le informazioni raccolte in automatico e in tempo reale dalle macchine. Il “ calibro” per misurare i benefici ottenuti dalle azioni correttive messe in atto in un’ottica di continuo miglioramento dei processi.

ll modulo standard PRD+ è applicabile a tutte le aziende del settore manufacturing a ciclo discreto (Automotive, Rubinetterie, Pressofusioni, Stampaggio Plastica, Officine Meccaniche ed altri). Si intendono le aziende che hanno una produzione a lotti e/o su commessa su macchine automatiche e/o con lavorazioni manuali.

In una prima fase Dynamics NAV invia al sistema Stain tutte le informazioni riguardanti gli ordini di produzione da eseguire, i tempi previsti e le date per cui sono stati pianificati.
In fase di consuntivazione, Dynamics NAV riceve da Stain le quantità prodotte, gli scarti ed i rispettivi tempi di produzione, di setup e di fermo rilevati dai terminali a bordo macchina (per la consuntivazione manuale) o dai “contapezzi” (per la consuntivazione automatica).

Principali vantaggi della soluzione EID NAVBridge for Stain PRD+:

  • Monitoraggio in tempo reale della produzione
  • Precisa e puntuale registrazione dei dati di produzione rilevati
  • Registrazione efficiente in NAV delle più importanti variabili di produzione
  • Affidabile analisi degli effettivi costi di produzione.