5 Agosto 2024
Una nuova famiglia per guardare avanti
Dal 1° agosto 2024 EID entra a far parte di Lodestar.
Dopo oltre 50 anni di attività come realtà indipendente abbiamo deciso di unirci ad un gruppo in grado di offrire un ventaglio completo di soluzioni per la digitalizzazione delle imprese.
EID continua a esistere, nella stessa sede e con gli stessi collaboratori, Giuseppe Volta resta Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Gli ultimi anni hanno visto una crescita significativa di EID, entrare in Lodestar ci consentirà di continuare a crescere come azienda e migliorerà le opportunità di crescita professionale anche per i nostri collaboratori.
Siamo certi che l’ingresso in una grande realtà, con un fatturato previsto per il 2024 superiore ai 65 milioni di euro e 10 sedi (9 in Italia e 1 in Svizzera), ricca di competenze e di oltre 500 professionisti qualificati, ci permetterà di servire al meglio i nostri clienti, a cui assicuriamo la massima continuità di supporto.
Un ringraziamento speciale va a Carlo Volta che ha fondato EID nel 1972 e l’ha accompagnata fino a questo giorno che costituisce al tempo stesso un traguardo e una nuova partenza.
—
digitalizzazione eid Lodestar