Nuovo rilascio per TEMPO ZERO CLOUD

Continua il lavoro del gruppo NAV-LAB con la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per l’app TEMPO ZERO CLOUD.

In questo rilascio sono stato inclusi aggiornamenti e miglioramenti pensati per il mercato delle PMI italiane.

Tra le nuove funzionalità introdotte ci sono miglioramenti nella gestione della data di competenza, la gestione della crisi d’impresa e l’introduzione di nuovi report.

Per chi non lo conoscesse, TEMPO ZERO CLOUD è il software pensato per la gestione e l’ottimizzazione dei processi, nato con lo scopo di minimizzare le tempistiche di avviamento di Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Gli sviluppi sono frutto della lunga esperienza maturata sul campo dal gruppo e racchiude tutte le classiche implementazioni necessarie per poter utilizzare l’ERP di Microsoft nella realtà italiana.

TEMPO ZERO CLOUD segue passo passo l’evoluzione della tecnologica e funzionale della piattaforma Microsoft Dynamics 365 Business Central ed è disponibile sia per un utilizzo On-Premise che Software-as-a-Service (SaaS).

Ulteriori informazioni possono essere trovate al link https://www.business-central-app.it/tempo-zero-cloud/


Business Central ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central NAV-LAB TEMPOZERO CLOUD