NAV-lab secondo partner Dynamics NAV nel FY15

Posto d’onore per NAV-lab all’interno del panorama Microsoft

È il secondo partner italiano per numero di clienti Dynamics NAV acquisiti nel 2015.

EID è socio fondatore di NAV-lab, network di Aziende che hanno deciso di condividere le proprie esperienze e risorse sui prodotti Microsoft Dynamics attraverso la creazione di un laboratorio comune di ricerca e sviluppo e di promozione di iniziative marketing.

Il raggiungimento di questo importante risultato conferma il ruolo di eccellenza raggiunto dal nostro gruppo, la cui mission è l’impegno costante verso l’innovazione tecnologica e di prodotto, garantendo un supporto gestionale strategico e di valore per i propri Clienti.

Sul podio con Tempo Zero

La soluzione verticale NAV-lab garantisce alle PMI l’avviamento veloce a costi certi dell’ERP Microsoft Dynamics NAV.

Tempo Zero offre un concreto valore aggiunto alle aziende sia nella fase di start-up che nelle successive evoluzioni di progetto. Il modulo automatizza e velocizza l’integrazione con altri applicativi e permette la creazione di un prototipo con i dati reali dell’azienda. Inoltre è possibile modellare l’applicativo sulle specifiche esigenze aziendali ed esso si evolverà pertanto con il modello di business dell’azienda. È fornito di configuratore di prodotto, gestisce la memorizzazione digitale dei documenti con portale Microsoft Share Point e permette il controllo di gestione, oltre a gestire il Sistema Qualità. Infine, tempo Zero integra le soluzioni Microsoft Dynamics con sofisticati strumenti di collaborazione, condivisione e disegno dei processi.

VIENI A SCOPRIRE TEMPO ZERO!