25 Gennaio 2016
Dynamics NAV 2016: ora integrazione con Microsoft CRM nativa
Microsoft Dynamics NAV 2016 è completamente integrato con Microsoft Dynamics CRM
Questa connessione diretta è in grado di offrire una user experience senza precedenti lungo l’intero processo.
Dall’individuazione del potenziale cliente fino alla fatturazione del primo ordine, l’utente potrà utilizzare MIcrosoft Dynamics CRM per il coinvolgimento dei clienti e NAV per la gestione degli ordini e dei dati finanziari, il tutto all’interno di uno stesso flusso, senza soluzione di continuità.
È ora possibile condividere i dati tra i due sistemi come, per esempio, le informazioni sugli account e i clienti: gli utenti di NAV e CRM possono lavorare con il prodotto che conoscono meglio, utilizzando le funzionalità trasversali per gestire tutto il work-flow dalla prevendita alla gestione contabile dell’ordinato.
Vantaggi
- Gli utenti possono lavorare con il prodotto che preferiscono, gestendo l’intero processo “lead to cash” in modo semplice e naturale, senza doversi snodare tra un programma e l’altro;
- I dati più importanti da ciascun applicazione (ERP o CRM) sono facilmente accessibili senza duplicazioni, grazie alla condivisione logica di informazioni e funzionalità;
- La connessione si attiva agevolmente direttamente da NAV 2016.
Caratteristiche
Grazie all’integrazione nativa tra Microsoft Dynamics NAV 2016 e il CRM, è possibile:
- Visualizzare i dati di Microsoft Dynamics CRM all’interno di Microsoft Dynamics NAV, come offerte, casi e opportunità;
- Visualizzare all’interno del CRM le statistiche cliente di Dynamics NAV, quali ordini emessi, fatture e saldi;
- Navigare facilmente tra i due sistemi e sincronizzare entità come account, clienti, contatti;
- Trasferire agilmente gli ordini di vendita dal CRM a NAV per l’elaborazione e la registrazione.
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