Microsoft Dynamics NAV 2016: 5 clients

Con Microsoft Dynamics NAV è possibile fare molto di più, che tu sia in viaggio, in ufficio… O a casa tua!

Clients e usabilità

Microsoft Dynamics NAV può essere implementato on-premise o nel cloud ed è possibile accedere alla soluzione attraverso interfacce rolebased sul proprio desktop, in un browser, o con un’app mobile nativa su un tablet o su un dispositivo mobile, compresi i terminali con Windows CE per i quali proponiamo un’app dedicata.⬇️

SCOPRI MOBILENAV!

Windows Client

Il punto di partenza del client Windows di Microsoft Dynamics NAV rimane il Role CenterIl Role Center può essere personalizzato per ciascun utente in base alle esigenze individuali di ruolo, società e attività quotidiane ed è presente anche in ognuno degli altri tipi di client sotto elencati.

Web Client

Il client web di Microsoft Dynamics NAV offre agli utenti l’accesso ai dati di Microsoft Dynamics NAV su una rete, ad esempio Internet. Essendo basato su browser, l’utente può accedere a NAV da qualsiasi luogo senza l’installazione del client.

Tablet Client

Il client tablet di Microsoft Dynamics NAV è rivolto agli utenti che vogliono accedere ai dati da un tablet quando sono lontani dalla scrivania, sul treno, da un cliente, in magazzino, in viaggio… Un enorme vantaggio in termini di portabilità e flessibilità.

Mobile Client

Il client Mobile di Microsoft Dynamics NAV per iOSAndroid e Windows offre l’accesso a tutti i dati per la connessione al server di Microsoft Dynamics NAV 2016 dallo smartphone beneficiando di tutte le funzionalità del client windows anche sul proprio dispositivo mobile. Parola d’ordine: familiarità!

SharePoint client

Il client SharePoint per Microsoft Dynamics NAV consente di interagire con i dati di Microsoft Dynamics NAV da un sito web Microsoft SharePoint, SharePoint Online o SharePoint On-premise. Gli utenti possono combinare le funzionalità di Microsoft Dynamics NAV con quelle di Microsoft SharePoint per creare spazi di lavoro collaborativi e condividere dati e conoscenza con più persone all’interno della società.

Credits ⬇️

christiaens


ERP