Autunno di eventi: Convegno Youtrade e evento in Microsoft

In arrivo una serie di incontri organizzati dal gruppo NAV-lab!

“Strumenti e informazioni che ti fanno progredire”

Nei mercati e nelle aziende le informazioni viaggiano veloci, in molte direzioni, in quantità sempre crescenti e attraverso più canali. Sapere è potere, da sempre e oggi ancora di più: alle basi del successo ci sono le capacità di selezionare le informazioni, analizzarle e sfruttarle in maniera collaborativa.
Lo si può fare se si hanno a disposizione strumenti informatici flessibili, potenti e facili da usare, che si adattino velocemente, facilitino i cambiamenti dei modelli di business strategici e aiutino la Direzione ad avere una visione dell’azienda proiettata nel futuro.

Microsoft Dynamics NAV

Microsoft Dynamics NAV è l’ERP pensato per soddisfare queste necessità, e, grazie a NAV-lab Tempo Zero, le PMI lo attivano con tempi e costi certi e usufruiscono di numerose funzionalità estese, verticalizzate per specifici settori industriali e arricchite da applicazioni integrate.

Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM gestisce la relazione con i clienti nelle aree Marketing, Vendite, Servizi e Social. Tutte le informazioni sui clienti potenziali e acquisiti e le relazioni con il mondo esterno all’azienda che vanno oltre la gestione contabile confluiscono in una piattaforma integrata, per essere condivise e creare valore.

Evento “Il domani è già qui”

VIII Convegno Nazionale di YouTrade

6 ottobre 2015 / Hotel Principe di Savoia

| Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano |

Rivolto alle aziende che gravitano attorno al mondo dell’edilizia, il convegno approfondirà con l’intervento di esperti : lo sviluppo dell’e-commerce e della multicanalità, la logistica nell’era dell’internet delle cose; le nuove tecniche per l’esposizione e la presentazione della merce nello show/room/magazzino; l’organizzazione la gestione d’impresa che taglia i costi grazie alla digitalizzazione; riflessioni su analisi di mercato e scenari per il 2016.

“Veloci e Leggeri con Tempo Zero”

per Microsoft Dynamics NAV e CRM

10 novembre 2015 / Microsoft Italia e in streaming

| Via Lombardia 2 – 20068 Peschiera Borromeo (MI) |

Organizzato in collaborazione con Microsoft, il seminario si focalizza con presentazioni e demo sulle modalità con cui vengono gestite le informazioni in Microsoft Dynamics NAV con Tempo Zero, come quelle inerenti il Controllo di Gestione e la Business Intelligence, e su quelle restituite da Microsoft Dynamics CRM, nelle aree Marketing, Vendite, Assistenza e Social.


ERP